Cose che capitano, capitàno…
Capita, sì. Capita fra amici di non sentirsi né scriversi per lungo tempo e poi, d’un tratto, riscontrare come fra viaggiatori sopravviva indefessamente un’interfaccia, un legame, dovuto chissà a quale terraquea alchimia. Avete presente quelle robe emotive lì, che ti mantengono in bilico fra lo stupore e l’allegria per alcuni minuti, cioè, quelle sorprese ben note a chi ne ha viste di ogni natura e non intende smettere? Va bè insomma, un paio di voi m’avran capito… e allora succede che uno si distoglie dal resto, progetti, figlio, scafi e scrittura, e approfitta per un saluto ed un ringraziamento agli amici come al buon dio, che me li conservi in buona salute.
In questo caso il grazie è per Claudio che mi cita nella sua intervista – fresca di stampa – su Motociclismo di questo mese. Grande moto-avventura la sua. Eppoi ritrovarmi menzionato in compagnia del Bettinelli… Bella storia, bei ricordi. OK, grazie di cuore nuovamente Claude. Consiglio un’occhiata all’articolo ed al suo blog. È un artista del viaggiare, fidatevi.
Altrettante grazie a Mauro, scalatore di vette, discensore di mekong, ascensore di umorismo, che mi ha messo al corrente della suddetta citazione col suo solito stile, ossia senza il minimo stile, che a farlo così bene di stile ce ne vuole parecchio
Sei unico Vanolski. Pure le scansioni mi hai fatto!! Lunga vita a te e alle tue bici, e che il tuo Nepal sia con te generoso.
Certo che in qualche spigolo ortodromico ci si rivedrà, e presto, saluto entrambi caramente che più caramente non si può.


A saper che… te le facevo pure meglio le foto e… mi mettevo i pantaloni della festa, mica quei jeans dannati rattoppati d’annata - Ciao Lupo, un piasè
Commento di Mauro — 29 Febbraio 2012 @ 20:07
he he he!! prima o dop ti faccio da sherpa. A scendere ovviamente. Annapurna arrivo! Ciao M.
Commento di Edo Passarella — 29 Febbraio 2012 @ 20:12
Pensa che la panamericana è nei miei progetti dell’anno prossimo. Non so ancora con quale mezzo di locomozione. Allora vado a comprarlo, grazie per l’info Edo. Motivo in piu’. Ciao!
Commento di Alberto — 2 Marzo 2012 @ 09:49
Ciao Alberto. Se interessa ti giro l’indirizzo di Claudio, per scambi d’opinione. Fammi savèr in pvt. Mi trovi anche su facebook, che da lì mi contatti più in agilità.
Commento di Edo Passarella — 2 Marzo 2012 @ 14:18
son cose che fanno piacere, ciao Eddy
Commento di Linda D. — 7 Marzo 2012 @ 10:30
Vero. Piaceri levigati, sottili, benché robusti. Ciao L.
Commento di Edo Passarella — 12 Marzo 2012 @ 10:37
a proposito di amici che non si sentono da un po’…
ciao Edo, come va?
Commento di accorgitene™ — 13 Marzo 2012 @ 04:05
Naaaa!! Amico Dario! In eterna lotta per sopravvivere ma bene, dai. I fili da tenere in ordine aumentano mentre i cassetti disponibili sai bene quanto col tempo diminuiscano… malgrado ciò ancora riusciamo a mantenerci “assolutamente nuovi”, assecondando l’accorgitene pensiero.
Tu invece? Sempre rombante suppongo È ‘na vergogna vedersi mai… ostia. Fate una gita nel ponente ligure, sù, che si fa un giro sulla mia cozza alata e ti faccio provare l’ebbrezza del vento senza visiera. Grazie del passaggio!
Commento di Edo Passarella — 13 Marzo 2012 @ 10:27